Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Guardiamo all’unione tra tecnologia e design per un nuovo concetto di ricarica. Una tecnologia pura che conduce all’innovazione sostenibile e un design creativo, utile e funzionale, che si adatta alle nostre esigenze. Progettare in ottica hi-tech vuol dire affidarsi alla tecnologia pura sempre all’avanguardia. Per le linee di prodotti Dudùu siamo partiti dalla tecnologia pura e abbiamo mirato all’innovazione ecosostenibile realizzando prodotti funzionali ed eco-friendly. Le nostre stazioni di ricarica si avvalgono della tecnologia led efficiente ed ecosostenibile perché durevole nel tempo. Cavi e tappetino wireless rendono le nostre power station adattabili e compatibili per la ricarica di ogni dispositivo. Veri e propri oggetti di design Creare in ottica hi-tech non vuol dire dimenticare il ruolo e la funzionalità dell’estetica. Con le linee di prodotti Dudùu abbiamo unito la produzione in serie e quell
| Contatto: |
tel 0236000130 |
| Durata Garanzia: | giorni |
| Servizio DOA: | NON GESTITO |
| Doa Giorni: | NON GESTITO |
| Tipo Reso: | Franco |
| Servizio on-site: | NO |
| Contatto: | www.acer.it tel 0236000130 |
| Durata Garanzia: | 1 Anno |
| Servizio DOA: | NON GESTITO IL DISTRIBUTORE NON ACCETTA NESSUN TIPO DI RMA POICHE' LA GARANZIA VIENE GESTITA DIRETTAMENTE DAL BRAND ATTRAVERSO I PROPRI CENTRI DI ASSISTENZA |
| Doa Giorni: | NON GESTITO |
| Tipo Reso: | Franco |
| Servizio on-site: | NO |
Attenzione le condizioni di garanzia possono subire variazioni, anche significative, senza avviso da parte del Brand. Invitiamo pertanto tutti i gentili partner a verificare l'informazione
presente in questa pagina anche tramite i canali di comunicazione del Brand in questione(sito web o numero di telefono).
Grazie.
La divisione RMA e Customer Care di Focelda S.p.A.
Attenzione le condizioni di garanzia possono subire variazioni, anche significative, senza avviso da parte del Brand. Invitiamo pertanto tutti i gentili partner a verificare l'informazione presente in questa pagina anche tramite i canali di comunicazione del Brand in questione(sito web o numero di telefono).
Grazie.
La divisione RMA e Customer Care di Focelda S.p.A.