Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

P85579-425

HPE ProLiant ML30 Gen11 6325P 3.5GHz 4c 1P 1x32GB-U 8SFF NS204i-u MR408i-p 1x800W PS EU Server Hpe SmartChoice

HPE Smart Choice: efficienza pronta all'uso

Questo modello rientra nel programma HPE Smart Choice, una linea esclusiva pensata per garantire configurazioni server predefinite, bilanciate e subito pronte all’uso. Smart Choice nasce per semplificare l'acquisto e l'implementazione di infrastrutture IT nelle piccole e medie imprese, con configurazioni verificate, disponibili e supportate.

Grazie alla selezione Smart Choice, HPE riduce drasticamente il tempo di provisioning e assicura una compatibilità totale con ambienti software enterprise. I server sono già dotati delle componenti ideali per applicazioni comuni e possono essere messi in produzione in tempi estremamente rapidi, senza necessità di configurazioni custom o complesse validazioni tecniche.

  • Soluzioni preconfigurate – Scelte HPE per performance, affidabilità e scalabilità ottimali.
  • Velocità di deploy – Disponibilità immediata e messa in produzione in poche ore.
  • Supporto HPE integrato – 3 anni di garanzia e assistenza con possibilità di Care Pack.
  • Standardizzazione – Riduzione dei costi operativi e semplificazione nella gestione dell’infrastruttura.

Hai bisogno di un affidabile server tower di classe enterprise perfettamente in linea con le tue esigenze di budget? Il server HPE ProLiant ML30 Gen11 Plus è un server tower potente e a costi contenuti, progettato per uffici di piccole dimensioni, sedi remote e filiali che utilizzano soluzioni di cloud ibrido e on-premise, con prestazioni, sicurezza, affidabilità ed espandibilità di livello enterprise a costi contenuti. Hewlett Packard Enterprise integra la sicurezza nel server con la Silicon Root of Trust HPE iLO. Un alimentatore ridondante opzionale e fino a 4 unità HDD LFF o 8 SFF hot plug offrono tutta la disponibilità e la flessibilità necessarie. La maggiore capacità di espansione, che ora include PCIe Gen5, consente di effettuare l’upgrade dei controller SAS (Serial Attached SCSI) o delle schede di rete di pari passo con la crescita del business per ottenere un ulteriore vantaggio. Potenzia subito il tuo business con un server HPE ProLiant ML30 Gen11.


Punto di supporto delle novità:

Supporto di processori Intel Xeon E con capacità fino a 8 core e 95 W.
Memoria standard DDR5 UDIMM HPE da 4800 MT/s che offre: 16 GB e 32 GB, con un massimo di 128 GB di capacità di memoria.
Quattro slot di espansione per un utilizzo più flessibile, tra cui un PCIe Gen5 x16.
Supporto SSD NVMe M.2 onboard.
Opzione di kit porta HPE iLO dedicata e porta seriale.